©francesca zanette

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

P.IVA 04898330263

Chi è Dunamis 

Dunamis Program nasce nel 2018 dalla volontà di José Brborich di diffondere un nuovo modello di leadership, adatto ai nuovi e più complessi contesti socio-economici.

“Per vincere nel mondo di oggi non possiamo più trascurare il benessere della persona, nè sprecare alcunchè del suo potenziale.” J.B.

Il team Dunamis è composto da professionisti con esperienza in vari ambiti, dal business management, al coaching di performance e sportivo, alla consulenza d’immagine.

Logo design

Il logo, pulito, trasmette la professionalità del servizio offerto, ispirando fiducia per il brand.

I colori sono chiari e brillanti, coerentemente con i concetti di energia, positività, dinamismo. L’azzurro e arancione: colori complementari perché complementari sono gli ambiti di intervento del programma: mentale e fisico.   
Sfruttando la disparità delle lettere che compongono la parola “dunamis” si è lavorato graficamente sulla lettera centrale per creare simmetria.

 

La A e il trattino sottostante formano una freccia che punta verso l’alto, simbolo di miglioramento, di alte performance,
di positività. La parola “program”, anch’essa di sette lettere é riportata con font alleggerito e allineamento centrale per rispettare la simmetria. La spaziatura tra le lettere del logotype è aumentata per facilitare la leggibilità.

Progetto

IDENTITÀ DI BRAND: creazione del logo, payoff, palette colore, scelta del font e tone-of-voice.

WEB DESIGN: copywriting del sito www.dunamisprogram.com 

.