©francesca zanette

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

P.IVA 04898330263

Chi sono

Amo i numeri e le parole. I colori e le vecchie foto in bianco e nero. La musica ad alto volume e le passeggiate silenziose in montagna. Una cena a lume di candela e una piazza affollata. Adoro la bellezza e l’asimmetria.

Se potessi scegliere una direzione, direi “zig-zag”, perché la vita ha una complessità che trascende il calcolo combinatorio.

Mi sento vicino a chi è alla ricerca della felicità, a chi si entusiasma, ai partigiani del libero pensiero. Io stessa ho ingaggiato una piccola battaglia personale in difesa delle seconde possibilità.

La mia famiglia, gli amici, gli incontri, la musica, l’arte, i libri mi hanno spiegato chi sono. E mi hanno fatto capire che tra la mente e il cuore alla fine vince il cuore.

Mi laureo in Ingegneria Elettronica presso l'università di Padova e a seguire frequento un master annuale di formazione manageriale presso la Siemens Technik Akademie di Berlino. 

 

L'esperienza di studio e lavoro in Germania mi mettono in contatto con eccellenze del settore e un contesto culturale internazionale. 

 

Tornata in Italia, ricopro il ruolo di Product Manager e successivamente Marketing Manager presso aziende multinazionali: seguo il processo di ideazione e sviluppo di nuovi prodotti, nonché la definizione del relativo piano marketing e di comunicazione per il lancio sul mercato.

 

Da sempre la letteratura e le arti visive sono la mia passione. Ho frequentato scuole di scrittura creativa, scrivo opere di narrativa, mi occupo di visual design.

 

Nel 2017 decido di intraprendere una carriera freelance, per coniugare la consulenza di brand marketing con la mia propensione per la creatività.

CV